Saturday, February 19, 2011

Sanremo 2011 - Chiamami ancora amore al costo di 0,75 euro IVA inclusa.

E con questo do lo STOP ALLE TELEFONATE perché il terzetto finalista parla da solo.
D'altra parte, come segnalato per legge ogni sera dai conduttori prima dell'apertura del televoto "Al momento, non è stato possibile adottare strumenti tecnici in grado di prevenire l’eventuale abuso di televoto da parte di call center ed operatori specializzati".
Insomma, ci truffano ma prima ci avvisano.
Probabilmente è la cosa più onesta mai sentita in Italia negli ultimi vent'anni.

3 comments:

Cristho70 said...

una clamorosa contraddizione in termini , in breve l'annuncio dell'impossibilità nell'ovviare ad una eventuale e molto probabile truffa ... un messaggio neanche tanto subliminale , che avrebbe dovuto far sentire in colpa il 'malintenzionato' , preposto all'acquisto di più di un pacchetto di voti tramite call center , come avvenne nel precedente festival , 'appuratamente' nel caso del Pupo e il Principe ...

Comunque , ad essere onesti , il prof Vecchioni , che precario non è , può effettivamente vantare un nutrito numero di brani , qualcuno addirittura migliore della canzone dei Barbapapà ('vetta' quasi inarrivabile ...) , per cui onore ai vincitori .

Sono felice che il mio blog ti abbia ben impressionato e mi auguro di vederti tra i miei visitatori per eventuali critiche e giudizi (nel caso fossero negativi , ovviamente sarebbero censurati) , richieste , consigli e riflessioni varie .

Ad Majora !

logu said...

Non hai mai postato Ivano Calcagno
http://www.youtube.com/watch?v=RxZoi4jUWWk
canzone ganza.

Aldo said...

Mi raccomando... ti aspettiamo anche quest'anno!!!!!!