Tuesday, August 28, 2007

Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia, spesso mare

Parafrasando il delizioso motivetto di Piero Focaccia, sono felice di annunciarvi il primo anno di vita si SanreMOSTRI. E nonostante l'impossibilità, soprattutto negli ultimi mesi, di aggiornare il blog, vi invito a restare fedeli frequentatori del ponente ligure. Dopotutto perché andare fino in Sardegna per trovare uno Smaila o un Calà qualunque quando qui potete incontrare gente interessante come Toto Cutugno! Quindi preotate la vostra sedia sdraio fronte mare algoso per tutta la stagione: nuovi post vi attendono.
Un grazie a tutti quelli che ci hano letto, che ci leggeranno, che hanno mandato suggerimenti e che hanno avuto pazienza durante i periodi di silenzio stampa.
Grazie a tutti.

1 comment:

Anonymous said...

Secondo me la cosa più grave di questa canzone è la convinzione di avere incontrato i gusti dei giovani trattando un argomento all'epoca "attuale" risultando patetico e imbarazzante.Purtroppo è tipico di chi arrivato ad una certa età non sa più che dire, tenta di guardarsi intorno ed interpreta in maniera "vecchia" da zio le tendenze, le mode ed altro... diciamo pure un ruffianata!
sono stato troppo cattivo?